La Piccinini ha le manette ma non le usa

E non solo ha le manette, ma dice anche che non le piace essere legata!

(e, tra parentesi, ma l’avete vista la faccia che fa mentre lo dice.. molto poco convinta!)

E se non le piace, vuol dire che sicuramente ha provato.. e voi, cari lettori, cosa fareste alla Piccinini?

Qui il video completo dell’intervista!

4 commenti

  1. Caro amico, non sai che gioia per uno come me che ha un fetish sia per il bondage che per le sportive (in special modo le pallavoliste…e quindi in special modo la Piccinini!) trovare su google, dopo ave inserito le parole di ricerca “piccinini legata” questo tuo meraviglioso post.
    Immaginare quella bella puledrona di Francesca Piccinini legata con indosso la divisa della Foppapedretti o della nazionale, con un grosso ballgag (glielo vedo bene viola) infilato in quella sua bocca invitante mentre si contorce sensualmente mugugnando come una vitella mi provoca erezioni dolorosissime. Sono sicuro che nessuno saprebbe resistere a uno spettacolo così invitante commettendo la sciocchezza di liberarla invece di approfittare di lei selvaggiamente. Sentire che ha delle manette in casa mi ha fatto quasi venire voglia di andarla a cercare per usarle su di lei…poco importa che non le piaccia essere legata,anzi, la cosa mi attizza ancora di più perché saperla non consenziente mi ecciterebbe ancora di più,e la spingerebbe a mugolare e a contorcersi in maniera più convincente mentre da dietro le penetro a turno l’ano e la vagina mentre le palpo il culo, le cosce e le tette. Durante il sesso la sottoporrei ad un bondage leggero che non limiti il ventaglio di posizioni che posso farle assumere per il mio piacere: polsi legati dietro con una larga striscia di cuoio nero (magari un giro intorno pure ai gomiti) e un ballgag o nastro isolante argentato sulla bocca e magari userei un collare con guinzaglio per umiliarla maggiormente; quando è a riposo la legherei nuda con diversi giri di corda e con nodi che la tormentano ovunque e la sigillerei con un blindfold a maschera nero e un rubber phallus in bocca con tanto di dildo e plug infilati davanti e dietro prima di chiuderla in una cassa in cantina nascosta sotto strati ti robaccia vecchia e con un pitone che le tiene compagnia strisciando sulle sue curve sode. Altre volte la legherei ad una sedia con le gambe accavallate (sempre con la divisa da gioco indosso) e la costringerei a guardarmi mentre sto lì per ore e ore a leccarle le cosce lisce e muscolose. Sicuramente mi inventerei un sacco di pretesti per punirla scudisciandole quel bel culo rotondo con un frustino per cavalli dopo averla legata a 90° su un cavalletto. Non so quali siano i limiti di questo blog quindi per il momento mi fermo qui. Se volete leggere altro fatemi sapere. Un abbraccio!

  2. Caro amico, sulla Piccinii non ci sono limiti 🙂

    E comunque noi della redazione ci permettiamo di aggiungere due ulteriori punizioni che proveremmo volentieri su quella biondona da paura!

    Innazitutto il cane! 50 colpi al giorno e dati pure con forza convincerebbero la Piccinini a compiere qualsiasi cosa!

    E poi anche qualche seduta interminabile di solletico! Nulla e’ piu’ eccitante di una donna completamente immobilizzata e costretta a subirlo!

  3. Hai ragione: sulla Piccinini non ci sono limiti. Il “cane” mi intriga su di lei…sia come pratica bdsm che come…cane! No dico…..vi immaginate Francesca sdraiata con la schiena su un tavolino da salotto, con i polsi e le caviglie legati alle gambe del tavolo (quindi costretta a stare a game aperte) con un grande danese che si diverte tra le sue cosce, mentre lei mugola sofferente tra lo scherno di una folla di sadici spettatori che filmano e dileggiano la pallavolista? La Piccinini in un meraviglioso cocktail di bondage e bestiality! Per quanto riguarda il solletico….più che sentirla ridere preferirei sentirla urlare in un bel ballgag liscio e lucido…magari reso ancora più lucido dalla saliva che le fuoriesce dalla bocca e le cola giù sul mento, sul collo e poi tra le tette!…mmm >:)

  4. Ciao ragazzi come vanno le cose? Io sono sempre arrapato sulla puledrona Piccinini in bondage. Che bello spettacolo sarebbe vederla contorcersi con un grosso ballgag in bocca legata a un palo della rete in mezzo al campo mentre orde di fan arrapati le si avvicinano col cazzo dritto e si accingono a strapparle la divisa per divertirsi con lei. prima la leccano tutta e poi se la fanno a grupi di tre penetrandola in ogni buco contemporaneamente mentre lei sta l’ con i polsi legati dietro la schiena che geme protesta con la bocca piena.

Rispondi